Solo 17 minuti in campionato nelle prime due giornate di serie A per Musa Barrow. Un minutaggio che non soddisfa l’agente del giocatore, Luigi Sorrentino, intervistato dal Resto del Carlino: “Resta al Bologna al 100%? Forse. Di certo non siamo contenti. Lo vuole il Torino, è richiesto anche da Nizza e Fulham, ma le pretese del Bologna bloccano l’uscita. Il club chiede 16 milioni e mi chiedo come si possa chiedere una cifra tale per un ragazzo che neppure gioca?” (tuttomercatoweb.com)
Possono tranquillamente tenerselo anche x molto meno
Possono tenerselo.
Arriva Icardi.
Ahahahahahahah
Finché non cediamo i tre esuberi non arriverà nessuno
Invece Lukic va a Roma il 31 e non viene sostituito.. Cairo ha spesso fatto così.
Con l’alibi che non c’è stato tempo.
Il che renderà molto complicata la stagione… nonostante un ottimo Ricci.
Speriamo in Praet…. e Hien… altro che Izzo…
Temo che possa accadere
TDC VATTENE
Una società normale o se preferite di provincia come la nostra… ma almeno non diretta da rincoglioniti non si fa bloccare dagli esuberi… acquista prospetti di qualità e magari li rivende a prezzi decuplicati per sopravvivere
Oppure Salcedo.
Riformerebbe la coppia dei sogni con Pellegri… può giocare punta centrale e sulla 3/4… ha già giocato con Juric…che lo apprezza… è ai margini nell’Inter… nessuno lo vuole… viene vis gratis in prestito… è giovane e deve rilanciarsi… se sta in panchina non rompe…per noi è perfetto… anzi sono convinto… arriva lui
Manca poco. Certo che faticano persino a mandare via i ragazzini. Società della forza di nessuno, incredibile come abbiano potuto star li 17 anni.
Fossero “solo” 17 gli anni……
Gli esuberi oltre ad essere scarsi sono cari da mantenere.
Izzo potrebbe andare all’Udinese ma la TDC dovrebbe contribuire allo stipendio, per Verdi idem o al massimo spalmarsi lui l’ingaggio in due anni.
Missione impossibile per Zaza
Scarso e caro, rimarrà fino alla fine
TDC VATTENE
Marinelli, spero che tu sia ben informato, sarei molto contento se si realizzasse quanto scrivi.
Speriamo, allora. Se si facesse lo scambio Pobega Lukic, continuerebbe a servire un centrocampista, a meno che di tenga Seck e Praet venga utilizzato al centro.
Da altre parti si legge di Duncan e Duwara che sono finiti ai margini di Fiorentina e Roma, io continuo a sperare nel ritorno di Praet e Pobega
Per il resto TDC VATTENE
Praet nn può fare il ruolo di Lukic
Semmai potrebbe farlo Diawara ma essendo un esubero se la Roma vuole il serbo deve aggiungere soldini.
Il rischio che il TDC venda Lukic all’ultimo purtroppo esiste(ne abbiamo avuto esempi in passato).
Bisogna vedere se Lukic è motivato a restare,ovviamente rinnovando,e quindi se può ripetere la scorsa stagione.
Se invece,fosse scontento sarebbe da vendere subito.
Il problema è il rimpiazzo.
Su Pobega ho detto fin da Maggio che bisogna aspettare le evoluzioni in casa rossonera.
Il ragazzo nn è contento in quanto gli era stata prospettata la titolarità e così nn è.Inoltre gli stessi tifosi lo criticano(a mio avviso ingiustamente).
Pero,secondo me,i tempi nn sono maturi.
Forse la prossima estate
Con Pobega al posto di Lukic guadagni da una parte e perdi dall’altra.
Praet giocava a centrocampo in una mediana a 3. È il top come trequartista atipico che si completa alla perfezione con uno come Rado o Vlasic (come il russo infortunato).
Manca una punta vera formato bbestia da area di rigore. Il miglior Belotti aveva tutto.
Uno così non lo vedremo mai più… ahimè
Centrocampo a quattro quello di quella Sampdoria, il “famoso” rombo di Giampaolo.
Torreira vertice basso, Linetty e Praet mezzali e BRUNO FERNANDES trequartista, la rosa di quella squadra comprendeva anche Quagliarella (a 29 anni), Muriel, Schick, Skriniar e Djuricic il tutto per un fenomenale nono posto.
Comunque Praet giocava trequartista nell’ Anderlecht e mezzala nella Doria.
👍
Esatto Marinelli.
Centrocampo a 3,ben diverso dal nostro.
Per questo credo che Praet nn abbia le caratteristiche x fare il centrocampista che serve a noi.
Mia personale opinione,chiaramente.
Io nn stravedo per il belga e l’ho sempre detto,ma conta quello che pensa IJ.
Tutto gira sulla cessione di Lukic. A Roma non sono convintissimi, però l’incidente di W li ha messi in una condizione di debolezza, aggravata dalla grana Zaniolo. Considerando anche Diawara unobscambio, con conguaglio e plussss gonfia bilancio pare una soluzione di buon senso, come già si fece per Maksi e Valdi. Cistana pare improbabile, mentre lo svedese non gradirebbe le posizioni della tifoseria del Verona…
Poi c’è il tema Praet e c’è la punta, oltre alle uscite e a me pare manchi troppo poco tempo ormai (anche Seck oltre a Bayeye x me dovrebbe uscire).
Mercato ovviamente al rallentatore, vedremo i botti il 1 settembre.
Diawara è un discreto giocatore, buona tecnica, fisicato ma anche abituato a fastidiose ingenuità difensive, il suo problema è che prende 2,5 milioni di € netti, il che lo rende più vicino come profilo (a livello di rivendibilità) allo Zaza del Toro che al Valdifiori del Napoli.
In ogni caso ormai la soluzione più logica sia per Lukic che per noi sarebbe quella del rinnovo e successiva cessione dopo il mondiale un po’ come si è fatto con Bremer.
Su Barrow invece bisognerebbe capire cosa ne vuole fare Juric, lui è un destro che a Bologna gioca a sinistra a piede invertito: noi potenzialmente in quella zona avremmo sia Radonjic che Vlasic quindi verrebbe a giocare a destra?
Potenzialmente sarebbe un notevole giocatore ma si prende veramente troppe pause e se non è riuscito a svegliarlo un cagnaccio come Mihajlovic non so se ne varrebbe la pena.
La soluzione più logica sarebbe effettivamente rinnovare il contratto e poi cederlo dopo il mondiale, ma con TDC non si può mai dire…
Barrow non è un tema concreto. Diawara può arrivare in prestito con obbligo, con conguaglio a carico della Roma per un anno, mentre sull’ultima annualità di compenso contrattuale potrà essere trovato un accordo. Il problema è che la Roma si convinca così come si dovrebbe convincere il giocatore. Cairetto x 15 ma porterebbe Lukic a spalle dal Papa e lui sarebbe ben contento di andarci.
Quindi Lukic x Diawara?
Conguaglio a ns favore direi….
Beh ovvio!
Al momento Diawara è un ex giocatore
Per l’attacco, Liajc è svincolato. È ha 30, non 40.
Se non escono almeno due dei fuori progetto ( Izzo? Verdi?) zaza o rescindi ( molto difficile) o te lo tieni sul groppone…Edera proveranno scambio con altro giocatore (tipo operazione Segre)…..non si fa nulla…sono tutti incastri da trovare…sono moderatamente pessimista…Lukic un ulteriore incognita…da fare troppe cose in 10 giorni circa… mah…vedremo…