Il Torino potrebbe prendere un difensore giovane, a maggior ragione se venisse trovata una sistemazione per Armando Izzo. C’è una trattativa impostata con il Paris FC per Samir Chergui, classe 1999, un profilo seguito negli ultimi giorni. Il Torino, che vuole sempre Praet per il centrocampo, aveva cercato Saintini per la difesa ma poi aveva deciso di non approfondire. Adesso segue Chergui e presto decidere se affondare. (alfredopedulla.com)
Embed from Getty ImagesSamir Sophian Chergui (Parigi, 6 febbraio 1999) è un calciatore francese , difensore del Paris FC .
Prodotto giovanile dell’Auxerre dal 2013, Chergui ha firmato un contratto professionale con loro il 20 giugno 2019. Il 3 marzo 2020 è stato rilasciato dall’Auxerre dopo ripetute condotte scorrette tra cui arrivare ubriaco all’allenamento il giorno dopo il suo 21esimo compleanno.
Pochi mesi dopo, Chergui ha firmato con il Paris FC . Chergui ha fatto il suo debutto professionale con il Paris FC in un pareggio per 1–1 in Ligue 2 con l’AC Ajaccio l’8 gennaio 2021.
E be ragazzo per bene,sobrio soprattutto
Pedulla…pua
-Ed ecco comparire puntuale un altro illustre sconosciuto che, sommato al recente centro campista del Nantes, va ad incrementare la foltissima schiera di nominativi più o meno trattati; suggerire di sbrigarsi nell’aggiungere altri nomi in quanto il calcio mercato è ormai agli sgoccioli.
Su Skysport lo davano in trattativa con la Cremonese a 3 milioni più uno di bonus…vedremo..
Dai me lo vedo stamparsi con la macchina sul monumento del lungo po Diaz 🤣 ah ma ci avevano già pensato Law e Baker. Solo che quelli erano tanta roba…
per me non era Nedved, se era lui si buttava per terra e chiedeva il rigore
Questa è bellissima 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Se firma ubriaco vale o non vale 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Se le notizie sono vere, è probabile l’uscita di Izzo e l’utilizzo di Adopo nel suo ruolo, a centrocampo