Atalanta-Torino: le formazioni ufficiali

49
1522
TorinoFc
TorinoFc

Sharing is caring!

ATALANTA (3-4-2-1) – Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Soppy; Pasalic, Ederson; Zapata. All. Gasperini

TORINO (3-4-2-1) – Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Ola Aina; Vlasic, Linetty, Sanabria. All. Juric

49 Commenti

  1. Dove sono meglio il presidente testa di caxxo che Cimminelli, Goveani e patapim e patapam… Come si possa ancora credere a questa emerita grandissima testa di caxxo è roba da infermità mentale!!!

  2. avevano fatto un gran primo tempo, ma lui e singo sono questo, tre o 4 errori gravi a partita garantiti, mediocrita’ allo stato puro, mentre onestamente il panchinaro della Spal sta facendo bene, poi la solita sfiga nostra di millimetri

  3. Ha fatto una cappella incredibile…
    Ma al suo posto sarebbe arrivato Augello o qualcuno che non giocava in serie b da un anno.
    Peccato… non stava demeritando almeno a livello propositivo… ma ha dei passaggi a vuoto da paura.
    Comunque sta sera si perde e il.primo mattoncino del campionato di cairus interruptus va in cantiere

  4. Giocare con aina e linetty tirolari é un suicidio grazie T.D.C.e farabutti company per gli acquisti mirati non ho più insulti per questa società di scappati di casa l unica cosa che ai può fare é andare allo stadio e insultare loro e famiglia per tutta la partita

  5. Linetty grande partita
    Solita amnesia di Aina…
    Peccato partita combattuta
    E comunque i detrattori di Vanja, quelli che dicevano che non era un portiere, sono serviti…
    Seck a tratti devastanti ma sul più bello sbaglia passaggio o conclusione…
    E non capisco chi tira in ballo Singo visto che non gioca…

  6. inizia a andare nello spogliatoio non sotto, poi te la giochi con radonovic……..sanabria inguardabile, ok non segna ma non trattiene neanche piu’ un pallone

  7. Che non avessimo un centravanti dopo il Gallo, lo sapevamo, perché ricordo che Pellegri non gioca una partita intera non so da quanti anni, e Sanabria è questo giochicchia, dialoga, ma la porta la vede poco.

    • Abbiamo gente che ogni tanto non pensa, non abbiamo gente che segna e abbiamo un portiere che tendenzialmente patisce i rasoterra.
      Per cairetto è l’optimum da 17 anni e questo fa 18

  8. Che non avessimo 4 quinti affidabili era chiaro, Aina va spesso in off, Lazaro è stato rispedito da tutti al mittente e ci sarà un motivo. Quanto oggi sia mancato un Pobega nonostante la buona prova di Linetty è sotto gli occhi di tutti; siamo mancati di fisicità lì nel mezzo e loro senza tanto penare si son trovati 2 rigori e un centrocampista che si porta a casa il pallone. Con una rosa decente oggi non la perdevi, ma tanto se devi arrivare 10 e 11 che cambia?

  9. Bah, ho visto solo mezz’ora del secondo tempo. I bergamaschi chiaramente superiori, però in campo ci siamo stati abbastanza bene, arbitraggio discutibile in un paio di casi almeno e la fortuna non ha proprio girato dalla ns parte. Forza e coraggio magari Lunes andrà meglio. Le incompletezze della rosa sono ormai note, inutile farsi i soliti pistolotti sopra.

  10. per noi le assenze sono disgrazie, non ho capito la scelta dell’ olandese in panca, Pellegri molto ma molto meglio che Sanabria….di due pero’ non ne fai uno di attaccante

  11. Demba seck buona partita peccato abbia il “braccino” sottoporta, migliorato comunque.
    Pellegri buon impatto davanti ha dato piu’ profondita’ e presenza in attacco, Radonic e’ devastante sull’out, Vlasic …sta entrando in forma. Milinkovic buone parate …migliorato anche lui.
    Il presidente invece no….continua imperterrito ….a fare i cazzi suoi.

  12. I bergamaschi sono forti e organizzati… ma davanti a noi scarsi e disorganizzati, x volontà societaria, diventano fortissimi…
    I nostri, acclarati, Non giocatori, oltre ai soliti, tipo aina e il portiere, e, anche, sanabria, sono aumentati… abbiamo lazaro, che Non risorge, e, da oggi, grazie al magico duo, abbiamo karamoh, che NON gioca da mesi…
    Mi aspetterei due cose: juric, che, alla prima opportunità se la prenda, vivacemente, come fatto con vagnati, con il presiniente, e, chi va allo stadio, Non si limiti a Nominare, come meglio crede, il presiniente, ma, anche, vagnati, che si merita tutti i “ringraziamenti” possibili…..

  13. Troppo scarsi gli esterni.
    Anche Vojvoda ha fatto un cazzo.
    Di Lazzaro poi… si sapeva già tutto in anticipo. Addio sogni di gloria.
    Occhio al Lecce… che quelli giocano in velocità… prevedo altri rigori regalati

  14. ma di quali sogni di gloria pensavi? tutto un campionato con titolari aina e singo , senza uno che vede la porta e senza delle seconde linee decenti quali sogni si poteva fare?…..peccato perche’ Vlasic e Radonovic sono tanta roba per noi, ma e’ sempre la tela di penelope..

  15. Due rigori demenziali e regalati come questi non li ricordo.
    Per quanto mi riguarda Lazzaro, assolutamente nullo oltre alla mossa da wrestler che ha determinato il secondo rigore, non dovrebbe più vedere il campo per il resto della stagione.
    Aina,,ribadisco in queste partite nettamente meglio di Singo, pooi il cervello ha dei cali paurosi di tensione e rovina tutto.
    Stasera non posso sparare su Savic, ha fatto 2 grandi parate, con il suo movimento ha impedito un altro gol sicuro, poi, certo, i tiri da fuori bassi li patisce, ma, deviazione a parte (non so se ci sia stata o meno), la palla rimbalza ed molto veloce, per il terreno bagnato, oltre che angolata.
    Per il resto bene Vlasic, lampi da gran giocatore, Seck nel momento che impara a fare la cosa giusta e precisa dopo aver dribblato il mondo a velocità folle, potrebbe diventare un crack, peccato che questo difetto se lo porti dietro da parecchi mesi.Senza attacco, perso per perso, si punti su Pellegri che pur giocando solo spezzoni, qualcosa di buono combina sempre (oggi traversa ed assist gol)
    Punteggio ingeneroso, nonostante tutte le sue mancanze, è un piacere vedere come fa giocare Juric, e ciòfa ancora più incazzare, perché con una Società solo normale, ci toglieremo tante soddisfazioni, invece, con questa società di disgraziati, con TDC in testa, attrice di un’ultima giornata di mercato delirante, porta a casa un solo giocatore, assolutamente inutile e almeno 10 miliardi di stipendio risparmiati.
    Il mio disgusto ed il mio disprezzo non saranno mai abbastanza per te TDC🤮

    • Su Savic, il punto non è che patisca i tiri rasoterra perché con la sua altezza è comprensibile, il punto è che lui o chi lo prepara non abbiano ancora chiaro che prima del tuffo su un tiro da fuori ci va il passo di lato e allora praticamente non gli segnano mai; manca però ancora nei fondamentali, si farà d’altra parte il buon Falcone anche ieri ha portato a casa un punto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui