ATALANTA (3-4-2-1) – Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Soppy; Pasalic, Ederson; Zapata. All. Gasperini
TORINO (3-4-2-1) – Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Ola Aina; Vlasic, Linetty, Sanabria. All. Juric
e questa e’ una formazione che non aveva bisogno di ritocchi? TDC
-Una formazione che di certo non entusiasma, vista anche la caratura
dell’avversario. Mah, “SPERUMA BIN”.
FVCG (ora e per sempre).
Izzo ha firmato con Monza.
Ricci infortunato
Società pezzente
A centrocampo non abbiamo più cambi a meno di Adopo.
Solo vomito
Dove sono meglio il presidente testa di caxxo che Cimminelli, Goveani e patapim e patapam… Come si possa ancora credere a questa emerita grandissima testa di caxxo è roba da infermità mentale!!!
È chiaro come il sole
avevano fatto un gran primo tempo, ma lui e singo sono questo, tre o 4 errori gravi a partita garantiti, mediocrita’ allo stato puro, mentre onestamente il panchinaro della Spal sta facendo bene, poi la solita sfiga nostra di millimetri
metti il ragazzino di Catanzaro al posto di questo demente che si fara’ pure espellere
Aina puttanata galattica, Seck gran partita, buon primo tempo con il solito bel gioco di Juric, ma se non hai chi la butta dentro…
Giocare con aina e linetty tirolari é un suicidio grazie T.D.C.e farabutti company per gli acquisti mirati non ho più insulti per questa società di scappati di casa l unica cosa che ai può fare é andare allo stadio e insultare loro e famiglia per tutta la partita
Si bel primo tempo rovinato da Aina che è un somaro,senza cervello….
meglio De Silvestri che lui, questo ha 2 neuroni in testa
Linetty grande partita
Solita amnesia di Aina…
Peccato partita combattuta
E comunque i detrattori di Vanja, quelli che dicevano che non era un portiere, sono serviti…
Seck a tratti devastanti ma sul più bello sbaglia passaggio o conclusione…
E non capisco chi tira in ballo Singo visto che non gioca…
perche’ ha il cervello di aina
Sono due giocatori completamente diversi
Paragone insensato
Ti prego di non darmi epiteti sgradevoli
Sempre da tastiera solo perché non la penso come te
Cerca di esprimere opinioni invece di fare commenti personali su chi li esprime
Provaci almeno
inizia a andare nello spogliatoio non sotto, poi te la giochi con radonovic……..sanabria inguardabile, ok non segna ma non trattiene neanche piu’ un pallone
Ragazzi la squadra è da salvezza tranquilla. Stop
l ho scritto da tempo..10 posto…ma se ti fai un mazzo poi un demente patentato rovina tutto….senza radonovic possiamo stare anche tre giorni ma non segneremo mai
È chiaro che si vuol solo galleggiare, però se lo dici, i pubblicisti si offendono.
-Ai-ai, speriamo non finisca in una goleada; a lungo andare la differenza in campo si fa sentire.
Che non avessimo un centravanti dopo il Gallo, lo sapevamo, perché ricordo che Pellegri non gioca una partita intera non so da quanti anni, e Sanabria è questo giochicchia, dialoga, ma la porta la vede poco.
Abbiamo gente che ogni tanto non pensa, non abbiamo gente che segna e abbiamo un portiere che tendenzialmente patisce i rasoterra.
Per cairetto è l’optimum da 17 anni e questo fa 18
c’e’ pure il TDC
vai vlasic…bravo pellegri………
altro demente…buona notte
Senza un centravanti non andremo da nessuna parte
Che non avessimo 4 quinti affidabili era chiaro, Aina va spesso in off, Lazaro è stato rispedito da tutti al mittente e ci sarà un motivo. Quanto oggi sia mancato un Pobega nonostante la buona prova di Linetty è sotto gli occhi di tutti; siamo mancati di fisicità lì nel mezzo e loro senza tanto penare si son trovati 2 rigori e un centrocampista che si porta a casa il pallone. Con una rosa decente oggi non la perdevi, ma tanto se devi arrivare 10 e 11 che cambia?
Ma li cercano con il lanternino i dementi e poi li comprano perché sono come loro(T.D.C e famiglia e dipendenti)
Se te li danno a niente un motivo ci sarà no?
Vedi l’ultimo acquisto, di fatto inutile.
Bah, ho visto solo mezz’ora del secondo tempo. I bergamaschi chiaramente superiori, però in campo ci siamo stati abbastanza bene, arbitraggio discutibile in un paio di casi almeno e la fortuna non ha proprio girato dalla ns parte. Forza e coraggio magari Lunes andrà meglio. Le incompletezze della rosa sono ormai note, inutile farsi i soliti pistolotti sopra.
per noi le assenze sono disgrazie, non ho capito la scelta dell’ olandese in panca, Pellegri molto ma molto meglio che Sanabria….di due pero’ non ne fai uno di attaccante
Demba seck buona partita peccato abbia il “braccino” sottoporta, migliorato comunque.
Pellegri buon impatto davanti ha dato piu’ profondita’ e presenza in attacco, Radonic e’ devastante sull’out, Vlasic …sta entrando in forma. Milinkovic buone parate …migliorato anche lui.
Il presidente invece no….continua imperterrito ….a fare i cazzi suoi.
I bergamaschi sono forti e organizzati… ma davanti a noi scarsi e disorganizzati, x volontà societaria, diventano fortissimi…
I nostri, acclarati, Non giocatori, oltre ai soliti, tipo aina e il portiere, e, anche, sanabria, sono aumentati… abbiamo lazaro, che Non risorge, e, da oggi, grazie al magico duo, abbiamo karamoh, che NON gioca da mesi…
Mi aspetterei due cose: juric, che, alla prima opportunità se la prenda, vivacemente, come fatto con vagnati, con il presiniente, e, chi va allo stadio, Non si limiti a Nominare, come meglio crede, il presiniente, ma, anche, vagnati, che si merita tutti i “ringraziamenti” possibili…..
Sul tiro da fuori la tocca Buongiorno…
E su Zapata fa un miracolo
Difficile cambiare opinioni me ne rendo conto
ma di quali sogni di gloria pensavi? tutto un campionato con titolari aina e singo , senza uno che vede la porta e senza delle seconde linee decenti quali sogni si poteva fare?…..peccato perche’ Vlasic e Radonovic sono tanta roba per noi, ma e’ sempre la tela di penelope..
proverei una volta a giocarmela con seck e rado nelle fasce…e .pellegri in mezzo
Due rigori demenziali e regalati come questi non li ricordo.
Per quanto mi riguarda Lazzaro, assolutamente nullo oltre alla mossa da wrestler che ha determinato il secondo rigore, non dovrebbe più vedere il campo per il resto della stagione.
Aina,,ribadisco in queste partite nettamente meglio di Singo, pooi il cervello ha dei cali paurosi di tensione e rovina tutto.
Stasera non posso sparare su Savic, ha fatto 2 grandi parate, con il suo movimento ha impedito un altro gol sicuro, poi, certo, i tiri da fuori bassi li patisce, ma, deviazione a parte (non so se ci sia stata o meno), la palla rimbalza ed molto veloce, per il terreno bagnato, oltre che angolata.
Per il resto bene Vlasic, lampi da gran giocatore, Seck nel momento che impara a fare la cosa giusta e precisa dopo aver dribblato il mondo a velocità folle, potrebbe diventare un crack, peccato che questo difetto se lo porti dietro da parecchi mesi.Senza attacco, perso per perso, si punti su Pellegri che pur giocando solo spezzoni, qualcosa di buono combina sempre (oggi traversa ed assist gol)
Punteggio ingeneroso, nonostante tutte le sue mancanze, è un piacere vedere come fa giocare Juric, e ciòfa ancora più incazzare, perché con una Società solo normale, ci toglieremo tante soddisfazioni, invece, con questa società di disgraziati, con TDC in testa, attrice di un’ultima giornata di mercato delirante, porta a casa un solo giocatore, assolutamente inutile e almeno 10 miliardi di stipendio risparmiati.
Il mio disgusto ed il mio disprezzo non saranno mai abbastanza per te TDC🤮
Su Savic, il punto non è che patisca i tiri rasoterra perché con la sua altezza è comprensibile, il punto è che lui o chi lo prepara non abbiano ancora chiaro che prima del tuffo su un tiro da fuori ci va il passo di lato e allora praticamente non gli segnano mai; manca però ancora nei fondamentali, si farà d’altra parte il buon Falcone anche ieri ha portato a casa un punto.
Ecco, qui non sono preparato, ahah, il passo di lato, giusto, copri di più la porta e ti dai la spinta per una maggiore reattività.
Se posso Claudio mi sembra un istintivo, come quelli che sciano o giocano benino a tennis senza aver quasi preso lezioni.
Non è un portiere magari lo diventerà… Magari a 30 anni, ma tanto se devi arrivare decimo ci può stare anche lui.
Concordo Pietro.