Il Torino su Dennis Praet del Leicester, ma i segnali sono negativi
Torino molto attivo nelle ultime ore di calciomercato, con la sessione estiva pronta a chiudersi nella giornata di domani, giovedì 1 settembre. Uno dei grandi obiettivi dei granata per il centrocampo è Dennis Praet, calciatore già la scorsa stagione al Torino, ma solo in prestito.
In questo senso, si lavora da diverso tempo al ritorno del belga, ma i segnali di un ritorno del centrocampista del Leicester in granata sono negativi, con una trattativa dunque lontana dal concludersi per il meglio. In ogni caso, si proverà fino all’ultimo a trovare l’intesa tra le parti. (gianlucadimarzio.com)
La solita campagna acquisti del solito presidente testa di caxxo!!!
Il Verona pare stia virando su Ilicic…che si è svincolato dalla Dea…….Praet pare si stia allontanando…prima devono trovare sostituto? Centrocampista fisico non si sentono più notizie….direi bene….
Ma pensare noi ad Ilicic o troppo difficile da fare?
Smentire : Ritirare quanto affermato in precedenza, ritrattare.
not in my name
Verdi sta arrivando a Verona
Edera in trattativa col Vicenza e comunque nn sposta gli equilibri.
Praet nn dipende esclusivamente dal Toro ma da incastri,a meno che nn si decida di dare 18 mil agli Inglesi….
18 milioni?
delle opportunita sportive non gli frega niente,usa il calcio x sue opportunita
lui punta allo scudetto del bilancio🤣🤣🤣…il resto non conta…buttiamola sul ridere 😔
L’augurio e’ che arrivi, ma non sarebbe
il solito arrivo all’ultimo minuto che cambierebbe il solito orrendo modus operandi.
Verdi a sto punto sarebbe meglio rimanesse, almeno son 4, anche solo per fare mezz’ora o un tempo a partita (tanto anche gli altri saranno pieni di acciacchi), così come Izzo.
Patto con Juric fino alla prossima finestra di mercato, poi si vedrà.
Non capisco poi la fretta di rescindere con Zazzone, tanto da svincolato si sarebbe potuto piazzare anche tra una settimana, ma evidentemente non avevano altro di meglio da fare.
Aspettiamo, il solito finale di calcio mercato alla TDC ma anche per incastri difficili che si sarebbero dovuti risolvere per tempo. Come al solito 29/30 ma 31.
OT: stasera la vedo molto dura ma si sapeva.
Ma Ilkan il decantato ragazzino addirittura il nuovo Maradona dov’è? qualcuno in questo gruppo aveva addirittura detto che era già pronto per giocare titolare. Quindi come mai cerchiamo un altro Trequartista.
perchè non è un trequartista ma un centrocampista box to box.
Solo per cronaca Ounas del Napoli va al Lille per 3 milioni più 2 di bonus più il 40% futura rivendita…poteva essere un profilo adatto?
Sarebbe ovvio.
-Ormai mancano poche ore alla chiusura del mercato e ,more solito, le operazioni da concludere si sono accumulate con il prevedibile risultato del solito cerino in mano. Mi sa tanto che di Praet se ne riparlerà eventualmente alla prox sessione di mercato.
Praet non arriva
Il difensore non arriva
Il mediano non arriva
Pobega non torna
Il portaborse e’ andato al Gallia per farsi offrire il caffe’
Il pagliaccio infame, purtroppo, resta.
Alla prossima partita in casa, oltre agli striscioni contro cairo, si potrebbe aggiungerne uno dedicato esclusivamente a vagnati… il top dei tap. Incapacità naturale allo stato puro… lo proporrei come tronista nei programmi mediaset..
Brutta infinita presiniente testa di caxxo non avrai un soldo dalle mie tasche !!!