Cairo torna sulla lite Juric-Vagnati: “ha compattato tutti”

29
2976
Urbano Cairo
Urbano Cairo

Sharing is caring!

Il presidente del Torino è tornato sull’episodio che ha scaldato l’estate granata: “Da quel momento la collaborazione tra loro è aumentata”

POTENZIALE E CRESCITA

“Stiamo coi piedi per terra anche se sono molto contento dell’inizio di campionato – ha commentato il presidente del Torino Urbano Cairo a Supertele su DAZN -. Il mister e il suo staff stanno facendo un lavoro spettacolare e la squadra risponde bene. I nuovi acquisti si sono inseriti bene e vedo una squadra ben allenata. Sono contento e credo molto nel lavoro di mister Juric e dei giocatori”.

“Abbiamo una squadra molto giovane e il nostro mister è molto bravo a plasmare e far crescere questi giocatori. Ho visto passi avanti importanti da molti ragazzi, ma il campionato è lungo e aspettiamo a dare giudizi”.

LE SCINTILLE IN RITIRO

“L’episodio tra Juric Vagnati ci ha compattato. Due persone tengono molto a questo progetto, hanno avuto un confronto vivace e non c’era bisogno del mio intervento perché sono persone adulte – ha proseguito Cairo -. Da quell’episodio la collaborazione tra loro è aumentata ancora di più e a volte i chiarimenti vivaci possono essere utili. Non sono intervenuto, la cosa si è sistemata da sola”.

L’ADDIO DI BELOTTI

“L’ho visto molto motivato con la maglia della Roma – ha concluso Cairo -. Spiace perché siamo stati bene insieme, ma dopo sette anni si vede che aveva voglia di cambiare. Dispiace perché la nostra offerta era migliore di quella giallorossa, ma è andata così”. (fonte:dazn.com)

29 Commenti

  1. Ho sentito l’intervista, è stata come di consueto, a metà tra il politico e l’uomo di spettacolo, con la Ventura “grande tifosa granata” che gli teneva la coda.
    Nulla di presidente di squadra, ancor meno del Toro.

  2. Dice che lui li ha compattati… Di solito il compattatore unisce in un unico involucro i sacchi della spazzatura. E tu, presiniente testa di caxxo, sei fatto di sola spazzatura! Vattene e libera il Toro!!

  3. Ma quale bravo presidente!!!!!
    Vivi sulla Terra o su Marte?
    O sei parente????
    A uno che ieri sera ha evaso il discorso mercato, dicendo guardiamo avanti ormai il mercato e’ chiuso!!!!!!!
    Oppure ha avuto il barbaro coraggio di dire che “quasi tutti i giocatori attuali sono di proprieta’!!!!!!!!
    Chiunque ha il coraggio di difendere questo squallido personaggio, e’ identico a lui!!!!! Vergogna!

  4. -Adesso ha ripreso la solita abitudine di apparire dopo una vittoria ,riuscendo in tal modo ad affievolire la nostra legittima esultanza.
    L’idea di una bella vacanza ai tropici, ovviamente senza ritorno, non sarebbe di certo un pensiero malvagio…..Vai Pres. Buon viaggio!!!!!

  5. Chiariamo un punto.Cairo, il faso tuto mi de noaltri e se sbaglio i pagan tuti, non è simpatico pure a me, ma ciò non significa che io debba abbassarmi a gli insulti o peggio alle maledizioni che squalificano chi le pronuncia.

  6. E allora questa contestazione la si faccia,ma che sia seria.Si bandiscano gli inutili insulti a lui e a i suoi parenti e ci si confronti con azioni che portino a qualche risultato perché urlare “TDC vattene “non basta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui