Il presidente del Torino è tornato sull’episodio che ha scaldato l’estate granata: “Da quel momento la collaborazione tra loro è aumentata”
POTENZIALE E CRESCITA
“Stiamo coi piedi per terra anche se sono molto contento dell’inizio di campionato – ha commentato il presidente del Torino Urbano Cairo a Supertele su DAZN -. Il mister e il suo staff stanno facendo un lavoro spettacolare e la squadra risponde bene. I nuovi acquisti si sono inseriti bene e vedo una squadra ben allenata. Sono contento e credo molto nel lavoro di mister Juric e dei giocatori”.
“Abbiamo una squadra molto giovane e il nostro mister è molto bravo a plasmare e far crescere questi giocatori. Ho visto passi avanti importanti da molti ragazzi, ma il campionato è lungo e aspettiamo a dare giudizi”.
LE SCINTILLE IN RITIRO
“L’episodio tra Juric e Vagnati ci ha compattato. Due persone tengono molto a questo progetto, hanno avuto un confronto vivace e non c’era bisogno del mio intervento perché sono persone adulte – ha proseguito Cairo -. Da quell’episodio la collaborazione tra loro è aumentata ancora di più e a volte i chiarimenti vivaci possono essere utili. Non sono intervenuto, la cosa si è sistemata da sola”.
L’ADDIO DI BELOTTI
“L’ho visto molto motivato con la maglia della Roma – ha concluso Cairo -. Spiace perché siamo stati bene insieme, ma dopo sette anni si vede che aveva voglia di cambiare. Dispiace perché la nostra offerta era migliore di quella giallorossa, ma è andata così”. (fonte:dazn.com)
Forzaaaaaa
Ho sentito l’intervista, è stata come di consueto, a metà tra il politico e l’uomo di spettacolo, con la Ventura “grande tifosa granata” che gli teneva la coda.
Nulla di presidente di squadra, ancor meno del Toro.
TDC VATTENE
NUOCI GRAVEMENTE ALLA SALUTE….VATTENE MALEDETTO
Dice che lui li ha compattati… Di solito il compattatore unisce in un unico involucro i sacchi della spazzatura. E tu, presiniente testa di caxxo, sei fatto di sola spazzatura! Vattene e libera il Toro!!
Esatto, compatta come la spazzatura
Il solito mix di balle
Aspettiamo con ansia la data della tua dipartita, questa è l’unica cosa che conta, il peggior presidente di tutti i tempi.
Dispiace perché la nostra offerta era migliore di quella giallorossa
ahahahahahahahahah
TDC vate a masè, per piasì
Ma quale bravo presidente!!!!!
Vivi sulla Terra o su Marte?
O sei parente????
A uno che ieri sera ha evaso il discorso mercato, dicendo guardiamo avanti ormai il mercato e’ chiuso!!!!!!!
Oppure ha avuto il barbaro coraggio di dire che “quasi tutti i giocatori attuali sono di proprieta’!!!!!!!!
Chiunque ha il coraggio di difendere questo squallido personaggio, e’ identico a lui!!!!! Vergogna!
Si, ho letto anch’io come ha liquidato il discorso sul manca arrivo di un centrocampista di sostanza.
Essere abominevole.
tra l’altro vagnati aveva detto che cercavano uno subito pronto…..sono andati all’ultimo secondo a prendere un esubero del parma….che non sarebbe neanche malvagio forse ma lo sapremo tra 1 mese
7 kg in 7 g
“Guardiamo avanti” presiniente…bravo… solita solfa da TDC.
Squadra incompleta, colpa tua… fate furb fol!
Cmq bravi ragazzi!!
FVCG
…se posso… tagliati i capelli, sei inguardabile, così come le tue parole
in castigo e senza merenda,contento fidobau?
ps: fidobau è il soprannome che un mio amico ha dato ad un giornalista gazzetta prono a cairo
I capelli sono inguardabili,ok,ma le parole sono inaudibili
-Adesso ha ripreso la solita abitudine di apparire dopo una vittoria ,riuscendo in tal modo ad affievolire la nostra legittima esultanza.
L’idea di una bella vacanza ai tropici, ovviamente senza ritorno, non sarebbe di certo un pensiero malvagio…..Vai Pres. Buon viaggio!!!!!
4 volte in tutta la partita? urca, a casa mia si dice han cagà dùr…Ti esalti per niente Mariano, anzi, c’è da piangere se hanno fatto 4 cori in tutta la partita
ma qdo mai?
cairo vattene
sarebbe ora nascesse una contestazione ben organizzata,per liberare il granata ed il Toro da questo squallido individuo..
Quand’è che ti ha assunto?
Augh!!! Somaro Ragliante ha detto.
amen, bro!
Chiariamo un punto.Cairo, il faso tuto mi de noaltri e se sbaglio i pagan tuti, non è simpatico pure a me, ma ciò non significa che io debba abbassarmi a gli insulti o peggio alle maledizioni che squalificano chi le pronuncia.
Beh, Piero, gli insulti se li merita pienamente, quanto agli auguri di morte o robe simili, sono ovviamente e totalmente d’accordo con te.
-Mi associo in pieno.
E allora questa contestazione la si faccia,ma che sia seria.Si bandiscano gli inutili insulti a lui e a i suoi parenti e ci si confronti con azioni che portino a qualche risultato perché urlare “TDC vattene “non basta.