Lesione di modesta entitá al bicipite femorale per Vojvoda

7
191
Mërgim Vojvoda
Mërgim Vojvoda

Sharing is caring!

Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia. Dopo l’attivazione muscolare, la squadra ha svolto un lavoro prevalentemente tecnico. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Mergim Vojvoda hanno evidenziato una lesione di modesta entità del bicipite femorale destro, pertanto l’esterno non potrà rispondere alla convocazione del Kosovo. Vojvoda ha già iniziato le terapie, la prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica. Il programma di domani prevede una sessione di allenamento. (torinofc.it)

7 Commenti

    • Al-Thani ha provato a comprare: Napoli, Como e Cagliari, non ci è mai riuscito…. Dalle mie parti a Roma si dice “sola”….. cioè un quaquaraquà, bidone, fregatura… Non è che per mandare via Cairo va bene chiunque insomma

  1. Intanto bisogna vedere la proposta,perché sembra nn sia stato convincente neppure con il Cagliari,nn parlando del Napule(DELA vuole più di quello che chiede il nano,con le debite proporzioni).
    Poi il problema è sempre e solo quello di convincere il GTDC a vendere.
    Per comprare ci vuole uno che voglia vendere

  2. Mettetevi anzi mettiamoci l’anima in pace……non ce lo leveremo mai dalle palle…..ormai ha vinto lui, purtroppo!
    Se poi la contestazione, che a mio parere dovrebbe ormai essere ferrea e continua, si limita ad uno striscione “Solo per la Maglia”…., altro che vinto, ha stravinto il falso buffone!

    • -Una corposa manifestazione in piazza come quell’anno della retrocessione(se non erro) con tanto di risonanza coi i mass media, poi vediamo se continua ancora a rimanere inchiodato sulla sua ormai proverbiale poltrona. Dovesse prender corpo la manifestazione, con altri vecchi cuori granata misti a tanti altri di pari fede, risponderei nuovamente e volentieri “Presente!!”.
      FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui