Torino, ora Ivan Juric va blindato per garantire un futuro al club granata: ecco qual è la situazione del tecnico

Come riferito da Tuttosport, in casa Torino si vuole dare continuità al progetto tecnico granata e, per questo, si lavora a come blindare Ivan Juric.

Il tecnico ha accostato la sua esperienza piemontese a quella con il Verona e la paura è che possa andarsene prima o poi. Serviranno importanti investimenti e nuovi obiettivi per farlo rimanere ancora a lungo.

Embed from Getty Images

nell’ultima conferenza prima della sfida con il Sassuolo si è detto molto preoccupato del mercato e delle prospettive, un po’ sfiduciato nel dover ripartire da zero tutte le volte, e ha citato l’esperienza di Verona: dove ad un certo punto, proprio per questo motivo, se ne è andato. Che stia pensando la stessa cosa con il Torino? Bisogna chiarire subito questo per non trovarsi poi senza tecnico. Occorre, tra l’altro, capire se i rapporti tra Vagnati e Juric, dopo il clamoroso litigio che ha fatto il giro del mondo, sono solidi e propositivi. Tutte situazioni che il presidente deve prendere in considerazione e risolvere. E in mezzo a tutto ciò c’è da accontentare e prolungare, con adeguamento, il contratto a Lukic prima che parta per il Qatar. (Tuttosport)


💬 Commenti