Amichevole Monza-Torino su italia uno

5
1856

Sharing is caring!

Il Torino FC comunica che mercoledì 28 dicembre alle ore 16.00, presso lo U-Power Stadium di Monza, avrà luogo una gara amichevole contro il Monza. Si tratterà dell’ultima sfida prima della ripresa del campionato, che avverrà mercoledì 4 gennaio 2023 con la partita Torino-Hellas Verona. 

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1. (torinofc.it)

5 Commenti

  1. Berlusconi mette il Monza su Italia 1 esattamente come faceva col Milan 36 anni fa. Così si fa crescere un club e si aggirano sponsor, del resto Berlusconi coi suoi 1000 difetti è un grande imprenditore visionario, mentre il nanerottolo mandrogno è solo un furbacchione che prende aziende fallite e le fa vivacchiare.

  2. Non so se avete visto i filmati della cena natalizia nella sala mensa dipendenti fatta dal salumiere di Como sotto il Fila.
    Non c’è una foto non dico di tutte le squadre dal 1906 a oggi, ma neppure di una formazione per decennio. Solo marchi dei salumi e un po’ di colore granata.
    Ditemi voi cosa può capire uno straniero di dove è arrivato.
    Tralascio il discorso del nanetto storto e brutto che non ha citato una volta la parola TORO. Sarà stato uguale e identico alla qazzate che ha proferito alle cene delle sue aziendina e dei suoi giornaletti sfigati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui