Di Marzio: Torino, si punta Jesus Vazquez

10
600
Davide Vagnati
Davide Vagnati

Sharing is caring!

Il Torino lavora per migliorare le corsie: piace tanto Jesus Vazquez. Il classe 2003, di proprietà del Valencia, è un profilo seguito, che piace per la duttilità: mancino, può giocare su entrambe le corsie.

Il ruolo di terzino è una priorità per il Torino, che conta diverse defezioni visti gli infortuni di Wilfried Singo e Ola Aina.

Jesus Vazquez è finito nel mirino del Torino di Ivan Juric. Il classe 2003 non ha trovato molto spazio in stagione: ha giocato 149 minuti complessivi in 4 partite. Nonostante il minutaggio non elevato, il club granata lo segue con attenzione.

Emiliano Moretti, che conosce l’ambiente valenciano avendo giocato dal 2004 al 2009, lo ha seguito mentre il Torino era in ritiro in Spagna. Il club granata ha già avviato i contatti con gli agenti del classe 2003.

Il Valencia chiede 4-5 milioni di euro per Jesus Vazquez e il Torino lavora per acquistarlo a titolo definitivo. Un innesto sulle corsie è una priorità per il club granata, viste le defezioni.

Oltre al ruolo di terzino, il Torino lavora anche per migliorare l’attacco. Uno dei profili che piace è quello di Eldor Shomurodov, in uscita dalla Roma. Nel caso in cui dovesse esserci un’uscita, sarebbero due i possibili innesti nel reparto offensivo.

(fonte gianlucadimarzio.com)

10 Commenti

  1. Anche la Samp, sul proprio sito ufficiale, esprime le Condoglianze a Tricarico, per la morte del Figlio di 15 anni… E il presiniente?
    Sta ancora a parlare di come era in sintonia con Sinisa…

  2. Fa il simpatico.
    A fine mercato col solito micragnoso prestito arrivato all’ultimo minuto, dovrà eclissarsi da interviste e da instagram per un mesetto.

  3. I ben informati dicono che il Valencia vuole monetizzare al massimo per il giocatore che non viene preso in considerazione da Gattuso. Se così fosse siamo già tagliati fuori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui