Al termine dell’amichevole vinta sul campo del Monza 4-1, in casa Torino ha parlato Nikola Vlasic, ultimo arrivato dopo aver disputato il Mondiale con la Croazia e autore tra l’altro di una pregevole doppietta ai brianzoli, nel test odierno. Ecco le sue parole a Torino Tv: “Dopo i mondiali ho avuto sei giorni di riposo, ma ho continuato ad allenarmi a casa senza fermarmi. Non sono stanco, non vedo l’ora di tornare a giocare le partite ufficiali. Il Mondiale? Un’esperienza incredibile. Ricorderò per sempre la vittoria contro il Brasile ai calci di rigore, poi quando abbiamo ricevuto la medaglia per il terzo posto e quando siamo rientrati in Croazia. La gente ci ha aspettati e festeggiati, erano tantissimi: è stato veramente bellissimo. Adesso inizia un altro campionato, ma ho visto una squadra molto in forma. Oggi abbiamo giocato bene contro una squadra forte come il Monza, mancano sette giorni e possiamo solo migliorare”.
(fonte tuttosport.com)
Grandissimo giocatore.
Pazzia non averlo riscattato ancora, ma Cairo lo conosciamo, sappiamo chi è, purtroppo per noi.
-Confesso che sono ormai rassegnato nel perderlo quanto prima, dato il valore del giocatore ed il proverbiale braccino del nostro grande “Conducator”. Purtroppo i precedenti non mancano.
FVCG (ora e per sempre).
Se non lo riscatta, braccino è un demente… ora lo pigli a 15, gli fai fare ancora un anno qui con IJ e lo rivendi nel 2024 (a 27 anni, nel pieno) a 25/30 milioni, sicuro. Vlasic è davvero un gran bel giocatore… parla poco, integro, serio, gioca per la squadra e “vede” anche la porta.
FVCG
Gran giocatore, da riscattare. Ma TDC e’ un pitocco.