Gli esami strumentali cui è stato sottoposto oggi Valentino Lazaro, post trauma contusivo-distorsivo al ginocchio nel corso della partita Salernitana-Torino, hanno evidenziato una lesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori accertamenti clinici. (torinofc.it)
Home In Primo Piano Lazaro: lesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro
Due mesi cribbio.
Azz… dispiace un sacco, stava facendo bene.
Solita sfiga
L’Inter ha messo gli occhi su Schuurs.
Tranquilli,oggi ha ancor meno soldi di quando voleva Bremer.
Proposto il batterista di Casadei a 16 mil + 28 rate da 500000 euro pagabili dal 2027
casadei purtroppo vive a chelsea da 7 mesi.
l’inter del curatore fallimentare Polifemo Marmotta al massimo si prende DJIDJI a zero.
Peccato perché stava giocando abbastanza bene.
i mesi potrebbero essere anche 3, è in effetti un problema perché era l’unico ad offrire qualità (Singo e Aina giocano su velocità e forza fisica), è anche vero che dati i problemi ben + gravi (punta e centrocampista muscolare) andare sul mercato ora per un esterno non ha granché senso, a meno di prendere un giovane di valore da far crescere o un giocatore come Lazovic che conosce bene Juric, ma non credo che a Verona si priveranno di lui…
-Ormai è una costante: come un giocatore inizia a girare bene ecco che si ferma causa infortunio con lunghi tempi di ricupero. E dal mercato, come al solito, nessuna novità. D’altronde alle ore 20 di fine mese c’è ancora tanto tempo….
beh cairo non ha un euro e non compra nessuno manco se vince i 300 milioni al superena.
al massimo arriva un prestito da club amico di cairo.
cairo ha tanti amici.
Temo anche io che due mesi non basteranno. Dopo la guarigione occorrerà anche che rientri in forma.
Se non ci sono soldi, proviamo Bayeye e anche Dembele della primavera che nelle amichevoli invernali non mi è affatto dispiaciuto; poi ci sono Rodriguez e Buongiorno se dobbiamo coprire di più. Nel frattempo Aina tornerà e c’è sempre l’incognita Haveri: metti che per una volta ci azzeccano pescando dalle serie inferiori….
😂😂😂
Senza parole, basito
Dembele’ ha una discreta gamba non dispiace neanche a me ma in U19 difensivamente ha mostrato pecche significative.
Su Bayeye hai ragione andrebbe almeno provato, magari nel secondo tempo con il Milan.
Certo che se fosse vera la notizia che cerchiamo Haji Wright, che è un attaccante un po’ alla Beto, concentrerei l’investimento su di lui e magari punterei ad un prestito tipo Zortea per la fascia.
Senza dimenticare il CC mancino di cui non si sente più neanche parlare.
Posto che cairetto non ha una lira e i ns obiettivi sono ormai consolidare il decimo posto… ci starebbe pure di provare qualche giovane della primavera e gli stessi Bayeye, il giovin turco etc. Se non li prova adesso quando mai?
Il mou fa giocare i primavera romanisti https://m.dagospia.com/lascia-tranquillo-il-bambino-mourinho-scatenato-sugli-spalti-durante-il-match-della-roma-primavera-338634
Va bene che la Roma primavera ha ben 3 punti del Toro, però può farlo pure Juric che sta a metà classifica di A se li fa giocare mou che è tra i primi 6.
Ludergnani, Mariano, sta facendo un ottimo lavoro sia a livello di Primavera che di categorie inferiori ma prima di arrivare al livello di una corazzata come la U19 romanista campa cavallo che l’erba cresce.
Ad oggi quelli interessanti sono Passador, Della Valle (se mette su chili), Dell’ Aquila (che ha la pubalgia) e Gineitis, Dembele’ anche lui non è male ma è ancora indietro difensivamente e lo lascerei alle cure di Scurto.
Dimenticavo Ciammaglichella, su quello ci metterei la mano sul fuoco.
La Primavera quest’anno pare avere alcunoi bei giovanotti,come dice Granata67,su tutti Dell’Aquila e Giamma.
La Roma under 19 fa investimenti 9 volte superiori e nn da oggi.
Per la prima squadra se ne parlerà il prossimo anno.
Io tutti questi fenomeni nelle altre squadre non li vedo.
Né in panchina né in primavera.
Uindi è il caso di fargli fare minutaggio ai nostri perché poi andiamo a cercare i giovani degli altri club e ce li danno pagare milioni.
Mentre i nostri vengono svenduti o regalati, sia x incapacità e somaraggine dei due fenomeni, ma anche x gestione penosa anti-giovani di tutti gli allenatori post Mihajlovic.