Lazaro: lesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro

18
554
Valentino Lazaro
Valentino Lazaro

Sharing is caring!

Gli esami strumentali cui è stato sottoposto oggi Valentino Lazaro, post trauma contusivo-distorsivo al ginocchio nel corso della partita Salernitana-Torino, hanno evidenziato una lesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori accertamenti clinici. (torinofc.it)

18 Commenti

  1. L’Inter ha messo gli occhi su Schuurs.
    Tranquilli,oggi ha ancor meno soldi di quando voleva Bremer.
    Proposto il batterista di Casadei a 16 mil + 28 rate da 500000 euro pagabili dal 2027

  2. i mesi potrebbero essere anche 3, è in effetti un problema perché era l’unico ad offrire qualità (Singo e Aina giocano su velocità e forza fisica), è anche vero che dati i problemi ben + gravi (punta e centrocampista muscolare) andare sul mercato ora per un esterno non ha granché senso, a meno di prendere un giovane di valore da far crescere o un giocatore come Lazovic che conosce bene Juric, ma non credo che a Verona si priveranno di lui…

  3. -Ormai è una costante: come un giocatore inizia a girare bene ecco che si ferma causa infortunio con lunghi tempi di ricupero. E dal mercato, come al solito, nessuna novità. D’altronde alle ore 20 di fine mese c’è ancora tanto tempo….

  4. beh cairo non ha un euro e non compra nessuno manco se vince i 300 milioni al superena.
    al massimo arriva un prestito da club amico di cairo.
    cairo ha tanti amici.

  5. Temo anche io che due mesi non basteranno. Dopo la guarigione occorrerà anche che rientri in forma.
    Se non ci sono soldi, proviamo Bayeye e anche Dembele della primavera che nelle amichevoli invernali non mi è affatto dispiaciuto; poi ci sono Rodriguez e Buongiorno se dobbiamo coprire di più. Nel frattempo Aina tornerà e c’è sempre l’incognita Haveri: metti che per una volta ci azzeccano pescando dalle serie inferiori….

    • Ludergnani, Mariano, sta facendo un ottimo lavoro sia a livello di Primavera che di categorie inferiori ma prima di arrivare al livello di una corazzata come la U19 romanista campa cavallo che l’erba cresce.
      Ad oggi quelli interessanti sono Passador, Della Valle (se mette su chili), Dell’ Aquila (che ha la pubalgia) e Gineitis, Dembele’ anche lui non è male ma è ancora indietro difensivamente e lo lascerei alle cure di Scurto.

  6. La Primavera quest’anno pare avere alcunoi bei giovanotti,come dice Granata67,su tutti Dell’Aquila e Giamma.
    La Roma under 19 fa investimenti 9 volte superiori e nn da oggi.
    Per la prima squadra se ne parlerà il prossimo anno.

  7. Io tutti questi fenomeni nelle altre squadre non li vedo.
    Né in panchina né in primavera.
    Uindi è il caso di fargli fare minutaggio ai nostri perché poi andiamo a cercare i giovani degli altri club e ce li danno pagare milioni.
    Mentre i nostri vengono svenduti o regalati, sia x incapacità e somaraggine dei due fenomeni, ma anche x gestione penosa anti-giovani di tutti gli allenatori post Mihajlovic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui