Al termine della partita vinta dal suo Torino contro l’Udinese all’Olimpico Grande Torino, il presidente Urbano Cairo ha parlato coi giornalisti presenti.
Fra i temi toccati sia la partenza di Sasa Lukic (trasferitosi al Fulham nel calciomercato invernale) che il futuro dell’allenatore, Ivan Juric.
Che poi prosegue: “Lukic è arrivato da noi nel 2016, è cresciuto mano a mano e poi quando facemmo il rinnovo nel 2020, gli agenti si misero d’accordo con la società e si stabilì un certo ingaggio. Lui all’appuntamento mi chiese se poteva dire una cosa e mi chiese 100 mila euro in più rispetto all’accordo. E visto che non aveva mai parlato in 4 anni, gli dissi che visto che avevo sentito la sua voce gli avrei dato i 100 mila euro in più. Poi però non so come mai l’anno scorso è andata così. Mi è dispiaciuto ma se non l’avessimo venduto l’avremmo poi perso a zero. Non avrebbe mai firmato come non ha firmato Belotti, non avrei voluto venderlo ma era l’unico modo per monetizzare”.
Dunque il commento sul futuro di Juric: “Ha ancora un anno e mezzo di contratto, sa che noi siamo felici di rinnovare, quando sarà pronto (per il rinnovo, ndr) me lo dirà”.
(fonte gianlucadimarzio.com)
– MA PUSSA VIA!!!!!
Sono commosso,ho i lucciconi e mi sto soffiando il nasino
Nella prossima edizione del Libro Cuore dobbiamo proprio inserire questo aneddoto.
Ahahah, è per questo che quando è andato via ti ha salutato.
Sta iettatura ancora parla, spero di vedere il giorno che te ne andrai via,prenderò una cuicca maivista. Pensa a trovare un un’acquirente e andartene al più presto.
Ogni parola che dici e un vaffanculo in più che ti dedico grandissima testa di caxxo!!
Talmente falso che neppure lui crede a se stesso.
L’unica cosa vera è che si rischiava un altro caso Belotti ma questo credo fosse evidente a QUASI tutti.
scusate, ma quindi quando vende i giocatori che comel ukic scadono nel 2024 e che sono in rosa: singo, vanja, rodriguez, vojvoda, berisha, linetty?
li svende a luglio o li lascia scadere a giugno 2024?
La gestione sportiva del Torino FC e fallimentare. E sotto gli occhi di tutti. Qiando perdi giocatori a zero xche non li rinnovi x tempo quando li devi svendere im fretta e furia xche non li hai cagati x anni svegliandoti a buoi scappati quando perdi x strada giovani del vivaio bruciandoli o quando strapaghi giocatori che poi valgono meno….significa incapacita’ . Lukic lo sibpoteva tenere o almeno vendere al doppio. Basta programmare e agire x tempo. Ma qui la parola programmazione e sconosciuta