Oltre 2000 cuori granata hanno affollato la tribuna del Filadelfia per caricare i giocatori. Ricci in gruppo
Nonostante la pioggia oltre 2000 tifosi hanno gremito gli spalti del Filadelfia per far sentire la loro presenza ai giocatori ed al mister. Buone notizie, Samuele Ricci ha svolto l’intera seduta in gruppo, pertanto la sua convocazione in vista del derby non è a rischio. Anche Ilic in gruppo.
Devi sapere che noi non ti lasceremo mai da solo 🎵🎶🎵🎶 pic.twitter.com/zEi4OSdAQO
— CuoreToro.it (@Cuore_Toro) February 26, 2023
La carica dei tifosi 🎵🎶🎵🎶 pic.twitter.com/shFMLJ6XmI
— CuoreToro.it (@Cuore_Toro) February 26, 2023
-Che questo bagno di tifosi serva almeno da sprone per rispolverare il vecchio “Tremendismo granata”. Almeno quello, constatata la differenza tecnica pressochè abissale tra le due squadre ,specialmente in questo periodo di sofferte assenze.
FVCG 0ra e per sempre).
ora forse Juric potrebbe cominciare a capire cosa vuol dire il Filadelfia e tifare TORO, 2000 persone sotto la pioggia… che non ci venga più a dire che manca l’entusiasmo… grande allenatore ma i tifosi del Toro nn hanno bisogno di stimoli o di essere bacchettati, non siamo gobbi, non siamo a Milano, i tifosi del TORO hanno bisogno che il Fila sia sempre aperto, hanno bisogno di vedere giocare la squadra sempre con il Nostro Spirito.
ora tocca a loro, in campo senza paura e con la consapevolezza che in un derby i valori tecnici si possono ribaltare
Que Dios extramalediga los gobbos!
Ma i 2000 presenti hanno capito che con Carie al comando non cambierà mai un c…?
È che, forse, l’unica possibilità per farlo andare via è lasciare lo stadio vuoto, facendo così parlare i mnass media e procurando nel suo ego una ferita non rimarginabile, lui che vive d’immagine? Altro che 2000 al Fila per una partita che è già decisa ampiamente e che bisogna solo capire di quanto perderemo.(come sempre del resto).
Vabbè, vorrà dire che Carie resterà fino al 2060…
Concordo al 2000℅
Io non concordo per niente. Guardate Samp Verona Genoa, tutte squadre con presidenze barazzanti (come la nostra) ma con il doppio e talvolta il triplo di abbonati. Il cambio si può anche ottenere facendo finalmente vedere che abbiamo numeri. Invece noi soldi in tasca, divano comodo e tanta lingua.
Tutte le frittate possono essere girate. Stranamente però al momento, del fatto che ci sia un certa stanchezza nei confronti di urbanolo, a livello di media mainstream non ne parla nessuno, ma proprio nessuno.
Tutto va bene. Contro la Cremo allo stadio c’era un bel clima ed entusiasmo secondo Dzon. Resterà a vita, rassegnati. Io l’ho già fatto.
Ovvio che nn rimarrà ancora a lungo.
Tutto dipende da quanto….
Concordo con Mariano e la sua spiegazione socio-economica.
Mi piacerebbe,a riguardo,conoscere il parere di coloro che tempo fa avevano avvicinato di prossimi cambiamenti societari.Senza alcun sarcasmo ma solamente x uno scambio di notizie che aiutino a dirimere un pochino la fitta coltre di nebbia che avvolge il futuro del Toro
Magari quelli che pigiano tasti dal divano non possono essere al Fila.
Magari non si accontentano della gestione scriteriata, distaccata e ambigua del dottor cairo.
Magari vorrebbero rivedere il Toro, quello vero.
Magari sono stanchi di vedere un essere spregevole che parla, solo, quelle poche volte che vince.
Magari sono stanchi di perdere i derby.
Per tutto questo, ed altri mille motivi, non sarebbero da criticare.
Nemmeno da elogiare, ma forse da comprendere.
O va bene il dodicesimo posto per i prossimi 15 anni???
Ma tu ancora gli rispondi Dario? Ignorala, se fosse per quelli come Lei, carie resterebbe a vita. Mentre co il Napoli è l’Inter c’era chi ha rischiato la vita, c’era chi di è girato dall’altra parte come non fosse accaduto nulla; miserabili e ignobili.
Virginia, sempre che tu sia vera, se noi siamo dei boomer, immagino che tu sia una millenial, vero?
Bene, il futuro del tifo è in buone mani… 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️, è cmq ha ragione, come sempre Claudio, inizierò a considerarti come non essere 2, certo che, se sei veramente una giovane tifosa, è stupefacente (ma non troppo) di come tu non abbia capito un’emerita minchia, ma tant’è, non tutti nascono aquile, saluti
..da 18 anni il solito melanconico valzer..:”speranze perdute”…quando si potrà finalmente cambiare disco?
FVCG( ora e per sempre).
Io, personalmente, ho solo due modi per mandare via cairo: Comprare il Toro, oppure contestare all’infinito il gran testa di caxxo. Poiché, per quanto riguarda la prima ipotesi, al momento non posso andare in rosso con la mia banca, non mi resta che continuare a dire e ribadire all’edicolantuccio che deve levare le tende una volta per tutte. Chieda il giusto e metta subito in vendita la società. Caso contrario continuerò a ricordargli che lui è e resta solo una grandissima testa di caxxo.
Che lui chieda il giusto è utopico
Giusto
Per vendere il Toro bisogna che arrivi qualcuno piu forte di Cairo. I frustrati del sito non hanno un cinese o un arabo che ci compra togliendo Cairo di mezzo? Non perche´se non ce l´hanno forse sarebbe meglio chiudere la bocca una volta per tutte e tornare a tifare Toro e basta. O siamo come i gobbi che tifiamo solo quando si vince? E se non avete ne arabo e ne cinese si potrebbe provare a contattare Ciuccariello, lo zio d´America re della pizza americana. Vuoi mettere uno cosi? Invece di parlare a vanvera, agite! FVCG.
Ancora con sta storia? Ti ci metti anche tu con “Lo compri te il Toro?
Tifiamo e basta? Certo, Carie resta a vita, noi diventiamo un Empoli qualsiasi e w il parroco?La risposta è una sola, anche se non proprio made in Osford: STOCAZZO!!!!
Uff, che düi bale🤦♂️
Ciclicamente ritornano con la solita pappardella trita e ritrita; quello è uno di quelli insieme a quella sopra che quando alcuni veri fratelli di tifo rischiavano la pelle in curva Primavera, stava comodamente seduto a disquisire sulla partita; se gli chiedi cosa è successo, la risposta è niente, io ero impegnato a tifare non ho visto nulla e sotto sotto pensa pure che magari se lo sono meritato. Ignoralo, non hai nulla a che spartire con gente del genere.
Barricaderi moderati che vivono e lottano insieme a noi.
Loro non stanno con carie ma, ma, ma….
Leggetevi l´intervista che Jimmy Ghione ha dato oggi. Magari vi fa capire qualcosa. Non e´mai troppo tardi per imparare, invece di spalare solo merda.
Perché c’è altro? Ah già devo prima parlarne con Jimmy!
Purtroppo ho letto ‘intervista del”vip” Ghione, un altro come tutti i nostri vip o pseudo tali totalmente appecorati a Carie al grido di “io mi tengo Carie perché così son sicuro di non fallire”. Ed è del’ 64.
Mio Dio che schifo, che vomito. Carie, con sti rincoglioniti smidollati cagasotto che non hanno nessuna ambizione se non quella di vedere giocare la propria squadretta una volta alla settimana perché almeno così si svagano dal tran team quotidiano, qui ci sta a vita ed oltre.
Stasera mi guarderò il derby con lo stesso spirito con cui guarderei Turris-Puteolana, ed avrò pronto il pallottoliere.
Che disgusto, purtroppo c’è ancora troppa gente che la pensa come Ghione, e questo è un dramma, ancora più di carie stesso.