Discussione tra Radonjic e Juric al momento del cambio dopo 15 minuti

15
810
Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic

Sharing is caring!

Al 75′ del derby della Mole tra Juventus e Torino, Ivan Juric decide di inserire Seck al posto di Radonjic. L’ex Marsiglia era entrato in campo appena 15 minuti prima, ma Juric ha deciso di toglierlo. E al momento del cambio c’è stata una discussione tra i due con toni piuttosto accesi. L’attaccante serbo è stato sostituito dopo il gol del 3-2 della Juventus segnato dall’ex Bremer.  (gianlucadimarzio.com)

15 Commenti

  1. Ma insomma, ultimamente di scommesse vinte se ne sono viste poche. Quando sei lo scarto di così tante società per evidenti motivi caratteriali, è difficile che poi tu sia folgorato sulla via del Fila. E se ho inquadrato bene Juric, credo che la sua avventura al Toro finisca qua…

    • Rado nelle partite ha sempre alternato grandi giocate a scelte scellerate, ha sempre avuto momenti in cui sembra in campo per caso. In questi 15 minuti ha sbagliato due palle cercando di saltare l’uomo. Non so se abbia sbagliato qualcosa sul cross di Chiesa, ma Bremer salta completamente solo. Juric forse spiegherà, ma non penso che un giocatore da solo possa far perdere una partita. E Seck quando è entrato ha perso tutte le palle che ha giocato…

  2. Niente di nuovo, dunque.
    Tutto come da copione.
    L’importante e’ conservare il nemico vergognoso e infame pezzo di merda in casa,
    poi di giocatori e’ pieno il mondo, il derby si continua a perdere, ma va benissimo cosi.
    L’unica consolazione e’ che il pagliaccio amico dei gobbi stasera resta muto.

  3. -A mio avviso ritengo Juric un valido preparatore delle partite, però difetta nell’amministrarle ; discutibile l’episodio di Radonjic. Dopo un buon primo tempo siamo andati in bambola nella ripresa; anche per comprendere meglio l’andamento del secondo tempo ritengo significativo confrontare la qualità dei cambi delle due squadre.
    Comunque sempre FVCG (ora e per sempre).

  4. Rado era e resta un niente, se no non lo avrebbero scaricato a 2 mln. È vero che ha anche delle qualità, come tanti altri giocatori che tuttavia come lui, sono accomunati dalla non voglia di lavorare su un campo di allenamento. Ormai è andato e sarà anche problematico darlo in prestito (nel caso dovesse restare Juric) diversamente forse resterà, con conseguenze ancora peggiori.

  5. Non ho capito perché Juric ha messo in campo Radonic in una partita importante, quando ultimamente sto ragazzo ha inanellato prestazioni a dir poco insufficienti. D’altro canto dopo aver fatto giocare Bayeye e Adopo con il Milan, con ottimi risultati, non li ha più presi in considerazione. Io Juric non lo capisco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui