Dopo la vittoria sul campo del Lecce del suo Torino, Urbano Cairo, numero uno del club granata, ha voluto commentare il successo attraverso un post sul proprio account Instagram: “Grande Toro!! Grande vittoria!! Squadra compatta e aggressiva, che voleva vincere e senza prendere goal. Belli i nostri 2 goal di Singo e Sanabria. Forza Toro!!”. (tuttomercatoweb.com)
Invece di monetizzare, pensa a spendere per fare un Toro che meriti i suoi tifosi ed il suo passato. Altrimenti fatti da parte.
Ha parlato un grande esperto di calcio, sopratutto uno stimato simpatizzante granata…
Mariano gli tocca risparmiare per pagare 1,5 milioni all’Osasuna, quindi niente panini e niente trasferte e meno carta igienica; le interviste son gratis e senza rischi e vai allora a gogo.
il nano TDC parla solo quando c é il sole è come i rettili lingua biforcuta
-Quando si vince eccolo puntuale ,con le solite, monotone ragliate prive di costrutto ed ormai tristemente abituali.
Mariano aggiungi pure 6 assist. Tu parli facile, ma mettila tu la metà dei soldi per il francese e poi magari l’altra metà la paghiamo con il crownfunding che sti tifosi ( a proposito daje Roma) due spicci potrebbero pure tirarli fuori, mentre lo stipendio da pres. lo prendo io e il consolidato fiscale è Robba mia. Urca me piaze, se me piaze
Primi segni di nervosismo da parte del nostro illustrò drammaturgo.
Rilassati sei qui solo per perculare , mica devi prendere il Nobel.
Ripeto e riscrivo che il testa di caxxo ha un coraggio da leone. Voglio ricordare alla spettabile redazione che l’epiteto “testa di caxxo”, riferito all’edicolantuccio da un suo dipendente e finito nella cronaca mondiale, è di dominio pubblico. Quindi, perché cancellare i post di chi ricorda al signor cairo che è una testa di caxxo?!
veramente in quel posto continua a mettercelo,non te ne sei accorto?sei distratto
Ammettiamo pure che gli errori di gestione ci stiano.
Non è vero, soprattutto per uno che considera il calcio non sport ma azienda.
Ma facciamo finta di crederci.
Quindi nkolou/belotti/baselli, via a zero, rincon/zaza/verdi pagati per andare via o per smettere, sono errori che potevano capitare, ok..
Però Oggi vanno via a zero adopo/djidji/ola e forse Gemello.
Domani tocca a VMS,rodriguez,singo, vojvoda,izzo, berisha,linetty.
Beh a casa mia questa si chiama INCOMPETENZA. Se TUTTI e dico TUTTI i giocatori vanno via a zero, caro mio, tu non sei in grado di gestire nè un club di calcio e neanche una azienda.
Sei SCARSO.
fine.
Grande IJ,però che nn insista per Kumbulla.Ha dimostrato una stupidità oltre i limiti dell’umano