SULLA PARTITA: “Non mi soddisfa il risultato. Penso che la squadra meritasse di vincere perché abbiamo fatto tutto per vincere. Non siamo stati cinici. Andare in svantaggio dopo la mezz’ora che avevamo fatto è stato un brutto colpo. Ci siamo ripresi bene e abbiamo pareggiato. Resta un peccato perché volevamo vincere“.
SU QUELLO CHE MANCA PER CRESCERE: “Manca sempre qualcosa. Quando fai queste prestazioni e non vinci ti viene in menta che manca qualcosa. I ragazzi, però, stanno facendo bene e si stanno impegnando moltissimo“.
SU SANABRIA E RADONJIC: “Con Sanabria abbiamo lavorato sul movimento che ha fatto stasera. Deve aspettare meno dietro ed attaccare più lo spazio in aria di rigore. Per me oggi poteva fare meglio e può ancora fare di più. Radonjic ha fatto molto bene. Dopo lo shock della Juventus ha reagito molto bene. Aveva, forse, bisogno di questo“.
SULLA DIFESA: “I ragazzi dall’inizio stanno facendo molto bene. Il Napoli ti castiga su tutto. Rischiamo. pochissimo anche per il lavoro di tutta la squadra. Per Buongiorno siamo tutti felicissimi vista la convocazione. Ero sorpreso non fosse già in Nazionale“. (pazzidifanta.com)
Parole sensate.
Ma che bravo Lazaro! L’unico che sa crossare e che non fa rimpiangere Ansaldi. E poi già pronto! Da riscattare, senza dubbio. E visto che ci siamo metterei sotto contratto anche la fidanzata…
1 punto in 2 partite, campionato finito.
Se arriviamo 8i cairo dirà che va tutto bene, se arriviamo 12i solite scuse.
Ora l’interesse è il bilancio 2022 che dovremmo scoprire tra aprile e maggio, per vedere di quanto è cresciuto il debito dai 104 milioni 2021 (il triplo del terribile cimmy).
E poi gestione svincolandi 2023 ché non c’è solo vanja ma altri 3-4 titolari o titolarissimi.
Su quelli 2022 ci ho messo pietra sopra, un grande danno economico per colpa esclusiva del finto grande imprenditore: a 1,5 milioni ciascuno dim edia sono 6 milioni buttati nel cesso.
Che finiranno nel debito che il figuro ci lascerà prima o poi.
-Dopo tutte le occasioni avute e non sfruttate rimane un forte rammarico per la mancata vittoria. Ritengo che ormai dal “limbo” della classifica non ci muoveremo più, in attesa dei soliti tempi migliori che con l’attuale “Conducador” ben difficilmente si realizzeranno.
FVCG (ora e per sempre).
che contro Napoli e Sassuolo in trasferta potesse venir fuori solo un punto era prevedibile… i punti persi sono in altre partite, bastavano i 4-5 punti che abbiamo perso malamente e saremmo stati solidamente a lottare per l’Europa (minore)
secondo me il problema (e le statistiche questo dicono) è la mancanza di concretezza in zona gol a fronte di tante occasioni create. I nostri attaccanti non sono giocatori abitualmente votati alla doppia cifra. Ma il problema ulteriore è che anche i centrocampisti e gli esterni bassi segnano poco, così come da corner o punizione segnano poco le torri che giocano dietro. Dei difensori centrali in campionato abbiamo un solo gol, di Djiji. Poi due gol per Singo e uno per Linetty, Ricci e Aina. Troppo poco…
Ma anche no, a Sassuolo abbiamo vinto spesso e volentieri, non m’interessa minimamente che il Sassuolo venisse da 4 vittorie, ritenevo una vittoria alla nostra portata, e la partita me l’ha confermato.
Se poi si segna poco, e portiere e difensori fanno vaccate ogni partita, eh beh allora buonanotte…
Beh sanabria ha 6 gol in 13 nel 2023.
Se ricci linetty ilic e gli esterni non segnano manco con le porte da football americano non è solo colpa dell’attacco.
Sono dei mediocri. Vediamo se ceferin con sta riforma riesce ad abbassare compensi di sta banda di raccoglitore di pummarole mancati.