Sanabria: “Male nel primo tempo, contro squadra chiuse è difficile fare gol”

6
403
Antonio Sanabria
Antonio Sanabria

Sharing is caring!

Nono gol stagionale per Antonio Sanabria, queste la parole dell’attaccante del Torino ai microfoni di DAZN dopo il pari con la Salernitana. “Nel primo tempo non siamo stati bravi, nel secondo li abbiamo messi sotto. Hanno una difesa molto forte, siamo dispiaciuti perchè era una buona opportunità per conquistare i tre punti. Non credo che abbiamo difficoltà in casa, c’è anche un avversario e contro queste squadre chiuse è difficile fargli gol”.

Sette gol nel 2023, come ti senti?
“Sento la fiducia del mister, anche quando non faccio gol. Peccato che oggi non ci è servito per vincere”.

C’è qualcosa che senti di dire ai tifosi?
“C’è poco da dire in un pomeriggio come questi, loro ci sostengono sempre”. (tuttomercatoweb.com)

6 Commenti

  1. Un sincero applauso a Sanabria.
    L’unico da elogiare. Per il resto, schifo assoluto, dal nano malvagio peggiore di sempre, al tecnico che sta andando anche lui all’aceto, a tutti gli altri giocatori, dei quali almeno 4 o 5 inguardabili.

    • La contestazione ci deve essere sempre, non solo quando le cose vanno male., costante e continua, allo stadio si deve andare solo per contestare e basta.

  2. -Nel grigiore generale forse è l’unico che si salva .Almeno si ha in lui un obbiettivo, ovvero il raggiungimento e superamento del record personale di reti fatte nel corso di un campionato.
    FVCG (ora e per sempre).

  3. Sanabria sta facendo veramente bene , è lucido sotto porta nonostante svolga un lavoro pesante facendo pressione da solo , vista l’inconsistenza di Mira e Rado in questa fase di gioco , sui difensori avversari. Magari in alcune fasi delle partite avrebbe bisogno di una seconda punta che lo supporti , ma quest’anno con Pellegri non è cosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui