Duvan Zapata premiato dai tifosi dell'Atalanta
Duvan Zapata premiato dai tifosi dell'Atalanta

Cori e applausi da tutto lo stadio

Tanti applausi e un regalo speciale: i tifosi dell'Atalanta hanno organizzato un bel bentornato all'ex Zapata prima del match contro il Torino. Come nelle più classiche sagre italiane, il colombiano ha ricevuto in dono un fusto di vino, di quelli grandi. 

Duvan Zapata
Duvan Zapata

I tifosi dell'Atalanta omaggiano Zapata

In casa Atalanta la festa dopo la vittoria dell'Europa League contro il Bayer Leverkusen non è finita. E i tifosi non hanno dimenticato neanche gli ex giocatori, che negli anni passati hanno reso grande la Dea. E in questa lista di certo figura Zapata. Con la squadra di Gasperini ha centrato traguardi storici e ha realizzato 82 gol e 43 assist in 191 partite. Con i granata ha segnato 12 gol e ha contribuito ad una buona stagione, che potrebbe concludersi con la conquista di un post in Conference League, in caso di vittoria della Fiorentina in finale contro l'Olympiakos. Intanto Zapata potrà farsi un bicchiere in attesa del verdetto. (fonte: Tuttosport)


💬 Commenti (3)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi