Torino, Ismajli e Njie pronti al rientro: conferenza stampa di Baroni oggi alle 12:15
Roma-Torino: Baroni in conferenza alle 12:15. Rientrano Ismajli e Nije. Novità in difesa e attacco per la sfida di Serie A all’Olimpico.

Il Torino mira a rialzarsi dopo un inizio difficile in campionato. Domani, nella terza giornata di Serie A, i granata sfideranno la Roma allo Stadio Olimpico nel lunch‑match delle 12:30, con l’obiettivo di conquistare la prima vittoria stagionale.
Torino, difesa rinforzata: Ismajli ritorna tra i convocati
Il Torino, reduce dalla pesante sconfitta contro l’Inter (5 gol subiti) e dal pareggio casalingo contro la Fiorentina, cerca stabilità soprattutto nel reparto difensivo. L’arrivo di Ismajli, svincolato ex Empoli, rappresenta una soluzione importante. Dopo aver superato l’infortunio, si candida per diventare titolare nella difesa a quattro, entrando in ballottaggio con Coco per un posto accanto a Maripán.
Ismajli ha dichiarato: «Il Toro ha anticipato tutte le altre squadre. Quando il mio procuratore mi ha fatto questa proposta ho subito detto sì. Sappiamo tutti cos’è il Toro, la storia e i tifosi. Quindi il mio lavoro è semplice: devo fare il massimo in campo».
LEGGI ANCHE: Ismajli: "Voglio portare la mia mentalità a Torino. Anche se non sono al 100%..." >>>

Attacco, Nije in ripresa. Dubbio Adams o Simeone
Nel settore offensivo, torna a disposizione Nije, out da febbraio, pronto a entrare a gara in corsa. Resta da chiarire anche la scelta tra Adams o Simeone per completare il tridente titolare, con il cholito favorito.
Baroni: conferenza stampa alle 12:15: cosa aspettarsi
L’allenatore Marco Baroni, nel corso della conferenza stampa fissata oggi alle 12:15, fornirà tutti i dettagli sul probabile undici titolare, compresi i ballottaggi in difesa e attacco, sperando che non ci siano stati imprevisti nel corso dell'ultimo allenamento al Filadelfia.