Torino, può essere Karlsson la soluzione "low cost"
Il giocatore è reduce dal prestito al Lecce, ma non rientra nei piani del Bologna di Italiano.

Karlsson in uscita dal Bologna
Il Bologna potrebbe lasciar partire Jesper Karlsson in estate, visto che lo svedese ha deluso le aspettative del club rossoblù. Il suo arrivo dall’AZ Alkmaar per 10 milioni non ha rispettato le attese. Il calciatore ha provato a rilanciarsi a Lecce ma senza aver lasciato il segno.
Karlsson: Torino e Sassuolo sul giocatore

In Serie A Sassuolo e Torino sono sul giocatore, e hanno chiesto informazioni al Bologna. Come riportato da TMW, il Real Betis sta monitorando l’esterno svedese, ma è seguito anche da diverse squadre turche. La concorrenza per Karlsson dunque non manca, anche se prima di procedere il Sassuolo aspetta di capire il futuro di Armand Laurienté, che non è sicuro di rimanere in neroverde.
Il Torino lo aveva sondato ad inizio mese, qualora non si fossero concretizzate le piste Elmas e Oristanio (che resta il preferito).

Oristanio desidera tornare a giocare nel massimo campionato italiano. L’ultima stagione, chiusa con la retrocessione in Serie B del Venezia, è stata comunque positiva a livello personale, tanto da attirare l’attenzione di diversi club. Un percorso simile a quello di altri giocatori lagunari, come Idzes, approdato al Sassuolo, e Nicolussi Caviglia, molto richiesto dal Bologna. Trattare con il Venezia, però, non è semplice: nonostante la retrocessione, il club non ha intenzione di svendere i propri talenti.
Basti pensare a Idzes, ceduto per circa 9 milioni di euro. Il Torino attende quindi gli ultimi giorni di mercato per cercare uno sconto o una formula meno vincolante per l’acquisto. Un primo risultato è già stato raggiunto: se a inizio trattativa si parlava di circa 12 milioni per Oristanio (autore di 3 gol in 37 presenze la scorsa stagione), ora la valutazione è scesa a 8-9 milioni, con margini per ulteriori ribassi.