Urbano Cairo
Urbano Cairo

Dopo la vittoria con il Monza il Torino fa un grandissimo passo in avanti nel suo percorso, soprattutto pensando alla gara vinta nella sfida precedente contro il Milan. A parlarne è il presidente dei granata Urbano Cairo, le cui brevi considerazioni sono riportate da La Gazzetta dello Sport. 

La partita contro il Monza

La partita di ieri ha visto le marcature di due dei nuovi acquisti di gennaio: si tratta di Elmas e Casadei. La partita non è stata praticamente mai in discussione, e permette agli uomini di Vanoli di guardare con più serenità alle prossime gare, come confermato post match:

Siamo una squadra che non deve guardare la classifica ma deve continuare a crescere e migliorare, perché è una squadra che può avere le qualità per star li fino in fondo, senza guardare l'obiettivo primario che abbiamo detto essere la salvezza. Però questi tre punti ci permettono di guardare le cose con più serenità.

Casadei
Cesare Casadei

Le parole di Urbano Cairo

È stata una buona partita e abbiamo fatto una buona vittoria. La squadra c’è, ringrazio i giocatori che c’erano e quelli che sono arrivati con il mercato di gennaio, tutti stanno dando una mano. Adesso dobbiamo continuare così.