Di Marzio, presentata offerta per Zakaria Aboukhlal: la situazione
Le ultime del noto insider di mercato sul giocatore del Tolosa

Sono ore movimentate per quanto riguarda il calciomercato Torino: Ngonge è stato ufficializzato nella serata di ieri, mentre la firma di Israel è slittata a domani, Milinkovic-Savic ed il Napoli sono ormai ad un passo e sono state realizzate anche alcune operazioni “minori”. Ora però, c'è un nome nuovo ed a rivelarlo è Gianluca Di Marzio.
Calciomercato Torino: le ultime di Di Marzio
Il Torino, secondo l'insider, avrebbe messo nel mirino Zakaria Aboukhlal, attaccante del Tolosa e della nazionale marocchina. Il club granata avrebbe anche già avviato i primi contatti con la società francese, presentando anche una prima offerta per il classe 2000.

Chi è Aboukhlal
Nato a Gorinchem nei Paesi Bassi il 18 febbraio 2000, Aboukhlal è un calciatore olandese naturalizzato marocchino. Attualmente milita nel Tolosa, dove si è messo in luce per la sua duttilità tattica. Nell'ultima stagione ha giocato 26 partite trovando 7 reti e 4 assist. Il valore riportato da Transfermarkt è di 12 milioni di euro.
Caratteristiche tecniche
Giocatore ambidestro, Aboukhlal è impiegato prevalentemente come ala destra, ma può essere adattato anche nel ruolo di attaccante, centrocampista offensivo o, occasionalmente, terzino a spinta. Nonostante uno stile di gioco non particolarmente aggressivo, si distingue per la sua efficacia sotto porta, grazie a conclusioni rapide e precise dalla corta e media distanza.