La Cremonese anticipa il Torino: sfumato un obiettivo di mercato
Le ultime di Alfredo Pedullà sui movimenti di mercato dei grigiorossi

Il Torino è attivamente alla ricerca di rinforzi sulle fasce per completare il reparto difensivo a disposizione di Marco Baroni. La dirigenza granata sta valutando profili affidabili ed esperti, in linea con le richieste del nuovo allenatore.
Attualmente, sulla corsia sinistra l’unico nome a disposizione è quello di Cristiano Biraghi, riscattato dalla Fiorentina a condizioni vantaggiose. A destra, invece, restano alcuni dubbi: Pedersen non ha pienamente convinto, mentre Dembelé è ancora un’incognita. In questo contesto, il club sembrava essere concretamente interessato ad un giocatore per completare il reparto di sinistra.

Occhi in casa Empoli
Giuseppe Pezzella era tra i principali obiettivi di Cairo e Vagnati. Considerato una valida alternativa a Biraghi, il terzino classe 1997 è reduce da una stagione difficile con l’Empoli, terminata con la retrocessione in Serie B. Nonostante il contesto complicato, Pezzella ha garantito affidabilità, corsa e buona continuità di rendimento.
Nel campionato appena concluso ha collezionato 35 presenze in Serie A, con 3 assist all’attivo. Pur non avendo segnato, ha fornito un contributo costante. In uscita dall’Empoli, però, non sarà Torino la sua prossima destinazione.
Il calciatore è molto vicino alla Cremonese
Secondo quanto riportato dall'insider Alfredo Pedullà, la Cremonese sarebbe vicina a chiudere un trittico di colpi nelle prossime ore: Grassi sembra molto vicino, così come Maleh del Lecce. Anche Pezzella sembra essere in dirittura d'arrivo tra le fila dei grigiorossi. Sfuma così questa opportunità per il Torino.