Simeone suona la carica: "Non c'è tempo per rilassarsi"
L'attaccante granata dovrà provare a sbloccarsi ed a sbloccare i granata

Il Torino è a digiuno di gol da ormai molto, troppo tempo: tra questa stagione e la scorsa sono oltre 400 i minuti senza segnare, facendo addirittura peggio del Lecce, squadra peggiore del campionato a livello offensivo nel campionato di Serie A 2024/25.
Il messaggio di Simeone
"Non c'è tempo per rilassarsi": con questo messaggio pubblicato su Instagram, Giovanni Simeone ha voluto condividere lo spirito che anima il Torino in vista della ripresa del campionato.

La squadra si prepara alla trasferta di domenica alle 12.30 contro la capolista Roma, dove dovrà cercare di uscire fin da subito da una brutta situazione. Il peso dell'attacco, in attesa di Zapata, ricade su di lui, sebbene dal calciomercato estivo siano arrivati numerosi giocatori di vocazione offensiva. Ma se per Zapata si può attendere, Simeone non può permettersi questo lusso.
Buone notizie per Baroni
Buone notizie per l’allenatore Baroni, che ritrova Ismajli dopo l’infortunio che gli aveva finora impedito di esordire. Nonostante ciò, l’allenatore sembra orientato a confermare l’undici titolare visto contro la Fiorentina: Coco e Maripan guideranno la difesa centrale, Asllani agirà da regista tra Casadei e uno tra Ilic e Gineitis, mentre in attacco Ngonge e Vlasic affiancheranno Simeone, in vantaggio nel ballottaggio con Adams.